È arrivato il nuovo alleato nella pulizia industriale.
Dalla volontà di offrire alle aziende un servizio sempre più completo, nasce la nuova partnership tra Officina del Carrello ed Eureka!, eccellenza italiana nella produzione di macchine per la pulizia industriale.
Spazzatrici potenti, lavasciuga intelligenti, soluzioni ecologiche e ad altissima resa: con Eureka! portiamo nei magazzini, negli stabilimenti e negli spazi operativi una nuova idea di efficienza e ordine.
Non semplici macchine, ma strumenti progettati per migliorare ogni giorno il modo di lavorare, riducendo sprechi, fatica e tempi di pulizia. Uniti dalla stessa visione – cura del dettaglio, innovazione continua, qualità nel tempo – siamo pronti a offrirti consulenza, supporto tecnico e le migliori soluzioni per la pulizia professionale.
Eureka! Il pulito un passo avanti.
Categorie di prodotto
Ampia gamma di macchine per la pulizia industriale
Le spazzatrici e le lavasciuga pavimenti Eureka trovano impiego in ogni ambiente d’utilizzo. Abbiamo varianti ed optional adatti per le esigenze di ogni contesto, di ogni tipo di sporco e di ogni tipo di pavimentazione.

Lavasciuga pavimenti
Lava e asciuga i pavimenti della tua azienda in modo veloce e approfondito. Per operazioni quotidiane e pulizie di fondo.

Spazzatrici
Le spazzatrici industriali Eureka sono progettate e prodotte per rispondere alle più sfidanti esigenze.
Richiedi subito ulteriori informazioni
Brevetti e Tecnologie Eureka
Il costante impegno di Eureka nel progettare macchine sempre più efficienti guida l’impegno dell’intera squadra di Ricerca e Sviluppo nel ricercare, testare e, in molti casi, brevettare le migliori tecnologie in ambito di:
- Efficacia di pulizia
per ottenere il miglior pulito al primo passaggio, su ogni tipo di pavimento e con ogni tipo di sporco. - Sicurezza per l’operatore
per un utilizzo intuitivo delle macchine, in pieno comfort, minimizzando i rischi e l’affaticamento dell’operatore. - Resistenza nel tempo
perché ogni macchina mantenga inalterata la propria efficacia operativa a lungo nel tempo. - Facilità d’utilizzo e manutenzione
per rendere la macchina subito disponibile a nuovi operatori senza impegnative necessità di formazione, e per dedicare il minor tempo possibile alla manutenzione ordinaria della macchina. - Impatto ambientale
per minimizzare gli scarti in produzione, l’uso di consumabili e detergenti durante la pulizia, e la rottamazione precoce di componenti.

Chrome

ECOsystem

Brush’O–Matic

DoseMatic

MULTIPOCKET

FlowMASTER

OnePASS
Sistema asciugante Eureka OnePASS per lavasciuga pavimento

Olires

Ecovac

BULLsystem

MultiBristle

Swingard

Li-Ion Energy+

WhiteSound

3BLADE

Total Steel

Edge2Edge

GlideStep System

SharkCap

Quick-Change Technology

Gradient Booster

Detergente YESTEP
PERCHÉ EUREKA!
Eureka è un’azienda italiana specializzata nella progettazione e produzione di macchine per la pulizia industriale, che si distingue per l’innovazione, la qualità costruttiva e l’affidabilità. Dal 1986 sviluppa soluzioni orientate all’efficienza, all’ergonomia e alla sostenibilità, puntando su tecnologie brevettate come l’ECOsystem®, che consente un notevole risparmio di acqua, detergente ed energia.
Ogni macchina è progettata e prodotta interamente nello stabilimento di Cittadella (PD), dove vengono testati i materiali, i componenti e le performance.
Scegliere Eureka significa affidarsi a un brand riconosciuto a livello internazionale, che unisce esperienza, ricerca continua e attenzione ai bisogni concreti dei clienti. La gamma copre ogni esigenza: spazzatrici, lavasciuga pavimenti, macchine per la pulizia di scale mobili, tutte caratterizzate da design robusto, semplicità d’uso e bassi costi di gestione. L’elevato standard qualitativo e il controllo interno di tutte le fasi produttive garantiscono risultati costanti nel tempo e un servizio post-vendita affidabile ed efficiente.
Eureka, macchine industriali per la pulizia dei pavimenti, made in Italy
Da 40 anni aziende di tutto il mondo e di ogni settore scelgono Eureka per avere pavimenti puliti, sicuri e splendenti.
Dal progetto alla consegna, dalla produzione dei telai alla spedizione di ogni macchina, seguiamo l’intero progetto produttivo in casa. Ci mettiamo la faccia, per offrire al mercato i migliori standard di qualità nel settore delle macchine per pulizie industriali.
ANNI DI ESPERIENZA
COLLABORATORI
PAESI
MACCHINE PRODOTTE
Testimonianze
Scopri direttamente dalla voce di imprenditori e utilizzatori perché scegliere le spazzatrici e le lavasciuga Eureka per la gestione della pulizia.Ecco cosa pensano delle macchine per la pulizia targate Erureka aziende dei più diversi settori merceologici.
Beltrame Graziano — Presidente Synergy Group
Pulizie civili e industriali e servizi di outsourcing per le aziende
“Abbiamo notato negli anni che le macchine Eureka hanno, oltre alla robustezza dei materiali di cui sono costruite, un’aspirazione che è molto importante. Questo ci dà la sicurezza per svolgere il nostro lavoro e dare la soddisfazione al cliente perché ci possa confermare le commesse negli anni…”.
Macchine per la pulizia Eureka maggiormente utilizzate:
Massimo Bernardi — Responsabile di magazzino ACES S.r.l.
Magazzino edile: vendita e noleggio di materiali, attrezzature e macchine per cantieri edili, stradali e per il verde.
“Abbiamo scelto Eureka, in confronto ai vari competitor, perché con la lavasciuga abbiamo una asciugatura molto rapida e una facilità di pulizia, mentre per quando passiamo con le spazzatrici, non rimane nessun residuo di polvere per terra dopo la prima passata; quindi, sono veramente molto efficaci come macchinari”.
Macchine per la pulizia Eureka maggiormente utilizzate:
Massimo Bernardi — Responsabile di magazzino ACES S.r.l.
Magazzino edile: vendita e noleggio di materiali, attrezzature e macchine per cantieri edili, stradali e per il verde.
“Abbiamo scelto Eureka, in confronto ai vari competitor, perché con la lavasciuga abbiamo una asciugatura molto rapida e una facilità di pulizia, mentre per quando passiamo con le spazzatrici, non rimane nessun residuo di polvere per terra dopo la prima passata; quindi, sono veramente molto efficaci come macchinari”.