Finalmente ripartono gli eventi dal vivo e non potevamo mancare a quella che sicuramente è una delle più importanti fiere del nostro settore.
Abbiamo toccato con mano tantissime novità e non ci siamo fatti scappare l’occasione di testare gli ultimi arrivi di casa Linde Material Handling…e ora: non vediamo l’ora di farle provare a voi!
.
Officina del Carrello è partner unico Linde Material Handling Italia per il FVG
.
3…2…1…GO
Non potevamo proprio perdere l’occasione di testare sul campo la nuovissima SERIE X targata Linde Material Handling: i carrelli elettrici senza limiti.
Con i carrelli X20-X35 Linde rende finalmente possibile l’uso di carrelli elevatori elettrici dove fino ad oggi erano indispensabili dei carrelli a combustione interna.
Il concetto dietro lo sviluppo di questi nuovi elettrici si fonda sulla condivisione dell’impianto con tutta la nuova generazione di carrelli elevatori controbilanciati Linde.
Condizioni estreme, trasporto su superfici irregolari, sporco, polvere, fluttuazioni di temperatura non sono più un problema; con la Serie X20-X35 Linde supera i limiti, grazie a un nuova generazione di motori e a un nuovo concept di carrelli, completamente risviluppato, riuscendo a combinare IL MEGLIO DI ENTRAMBI I MONDI!